Mingozzi Packaging Partner è un’agenzia commerciale che dal 2001 affianca i propri clienti nella scelta del fornitore giusto per risolvere eventuali problematiche nel processo di confezionamento. Dal 2011 Mingozzi Packaging Partner è diventato, in Italia, partner di riferimento per il gruppo Pattyn Packing Line che comprende tre aziende leader nel settore di loro competenza:

Situata in Belgio, offre soluzioni chiavi in mano per linee di confezionamento per il bag-in-box industriale, Pattyn si colloca come leader di mercato in questo tipo di confezionamento in quanto vi opera da diversi decenni ed investe in modo costante in ricerca a sviluppo per il continuo miglioramento dei sui prodotti.

Vai alla sezione

Situata in Francia offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per il controllo ed il confezionamento di prodotti da forno surgelati. Pattyn Bakery opera da più di 25 anni esclusivamente nel settore prodotti da forno ed è in grado di risolvere qualsiasi problema legato al confezionamento, si fa carico dei prodotti dall’uscita del surgelatore fino alla chiusura della scatola, trattandoli con la massima delicatezza ed assicurando ai propri Clienti una precisione senza pari nel confezionamento sia per il food service che per il retail.

Vai alla sezione

GMP

E' l’azienda partner di Pattyn che produce bobine tubolari soffiettate (ma non solo) per le macchine CEFLEX21, FLEXIM31 e ZIM11. La continua ricerca di nuove ricette nella composizione dei film, la possibilità di utilizzare estrusori di ultima generazione multistrato permette al Cliente di risparmiare sull’acquisto dei consumabili e di avere una sempre maggior produttività sulle macchine di confezionamento. La sua posizione, a pochi passi da Barcellona, permette di raggiungere l’Italia con grande facilità e con costi contenuti.

Vai alla sezione